Rivista "Scacco manto"

Qui si parla di ogni cosa, tranne che di politica, sesso, religione e teorie complottistiche varie.
Post Reply
stegemma
Site Admin

Rivista "Scacco manto"

Post by stegemma »

La "ASD Mantova Scacchi" ha realizzato e pubblicato il primo numero della rivista "Scacco Manto", che può essere liberamente scaricato in PDF dal link:

http://www.scaccomanto.it

All'interno tanti articoli che coprono molteplici interessi, legati agli scacchi, dalla storia all'informatica. Il mio articolo, riguardante ovviamente i programmi di scacchi, è un'introduzione per "profani" (quindi per scacchisti, non per programmatori) alla materia. Ovviamente cito anche il G6!

Buona lettura!
adachess

Re: Rivista "Scacco manto"

Post by adachess »

Grazie Stefano di condividere con noi questo vostro progetto locale!
Io sono un grande fan di riviste e pubblicazioni quindi vi auguro il miglior successo possibile!

PS: Il nome "Scacco Manto" è molto originale!
Image

AdaChess - Smart Chess Engine
stegemma
Site Admin

Post by stegemma »

Il PDF verrà aggiornato in giornata. Scaricate la nuova versione e cancellate pure quella vecchia.
FabioGobbato

Post by FabioGobbato »

Complimenti! Bella iniziativa.
stegemma
Site Admin

Post by stegemma »

adachess wrote: Mon Mar 29, 2021 10:24 am Grazie Stefano di condividere con noi questo vostro progetto locale!
Io sono un grande fan di riviste e pubblicazioni quindi vi auguro il miglior successo possibile!

PS: Il nome "Scacco Manto" è molto originale!
Grazie! Il nome è stata una mia idea ma una buona fetta del merito va, oltre che ai vari autori, soprattutto al nostro socio Marco Gasparini, che ha curato l'impaginazione in modo professionale.
Post Reply